- Pubblicità -spot_img
martedì, 23 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie - Aumentano i contagi: l'Asl blocca i ricoveri ordinari all'ospedale "Vittorio...

Bisceglie – Aumentano i contagi: l’Asl blocca i ricoveri ordinari all’ospedale “Vittorio Emanuele II”

"Si tratta di una situazione transitoria - specifica Alessandro Delle Donne, commissario straordinario dell'azienda sanitaria - una disposizione necessaria per essere pronti a qualsiasi evenienza"

“Considerato l’incremento dei casi positivi al Covid-19 e dei pazienti che necessitano di ricovero, in attesa delle disposizioni regionali, la direzione della Asl Barletta-Andria-Trani ha disposto il blocco dei ricoveri ordinari all’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie“. Lo comunica la stessa Asl.

“Si tratta di una situazione transitoria – specifica Alessandro Delle Donne, commissario straordinario dell’azienda sanitaria – una disposizione necessaria per essere pronti a qualsiasi evenienza. In questi ultimi giorni come è noto il numero dei casi positivi è aumentato e anche il numero dei pazienti ricoverati ha avuto un leggero incremento. Per fortuna non abbiamo pazienti in terapia intensiva”.

“Attendiamo le disposizioni regionali – conclude – intanto invitiamo la popolazione a completare il ciclo vaccinale, unica vera arma contro il Covid”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui