- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - Tra Green Pass e mascherine, intensificati i controlli in città:...

Barletta – Tra Green Pass e mascherine, intensificati i controlli in città: ecco tutti i numeri

Nelle prime 2 settimane del nuovo anno sono state intensificate le misure di vigilanza e controllo sul territorio ad opera della Polizia di Stato

Nelle prime 2 settimane del nuovo anno sono state intensificate le misure di vigilanza e controllo sul territorio ad opera della Polizia di Stato.

Predisposto dal Questore Roberto Pellicone, un rafforzamento dei controlli attraverso una coordinata articolazione dei servizi nel comune di Barletta con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine “Bari Puglia Settentrionale”.

In particolare, sono stati controllati 369 avventori nei vari esercizi commerciali con obbligo di Green Pass, 256 veicoli; identificate 968 persone di cui 17 sanzionate per violazioni del codice della strada, una persona arrestata per estorsione e 5 le persone deferite, per vari reati, in stato di libertà alla Autorità Giudiziaria.

Le attività di accertamento sono state compiute prevalentemente nel centro cittadino, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza all’uso dei dispositivi per contenere l’emergenza Covid-19 e soprattutto i ragazzi al rispetto del Codice della Strada.

I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio, continueranno nei prossimi giorni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui