- Pubblicità -spot_imgspot_img
lunedì, 26 Settembre 2022
HomeTrinitapoliTrinitapoli - Abbandonano rifiuti per strada ma all'interno ci sono i loro...

Trinitapoli – Abbandonano rifiuti per strada ma all’interno ci sono i loro nomi: 4 denunce

Il rastrellamento delle zone esterne al centro abitato ha portato all'individuazione di 4 cittadini trinitapolesi che hanno abbandonato illecitamente rifiuti indifferenziati per strada

Operazione anti-abbandono da parte degli agenti di Polizia locale di Trinitapoli.
Il rastrellamento delle zone esterne al centro abitato ha portato all’individuazione di 4 cittadini trinitapolesi che hanno abbandonato illecitamente rifiuti indifferenziati per strada. Saranno denunciati e multati, secondo la normativa.

«Le operazioni di controllo sono state eseguite in Via Mandriglia e Via Motta da un agente di Polizia locale ed un operatore ecologico della ditta incaricata della raccolta – fa sapere l’assessore all’Ecologia, Mino Albore. Dall’ispezione dei sacchetti rinvenuti, sono emersi documenti che consentono adesso di risalire ai trasgressori: copia del green pass e cartelle delle Agenzie delle Entrate, con nomi, cognomi e indirizzi».

Nei giorni a seguire, proseguiranno i controlli in Via Vecchia Canosa (per il tratto di competenza territoriale a circa 3,5 km dal ponte di Via San Ferdinando); Via San Ferdinando (sotto il cavalcavia); Via Motta; intorno al vascone e Via Castello; Ponte Scarola, Via Mandriglia; Via Tratturello, Via Barletta (nei pressi dell’ex casa cantoniera e del boschetto “Santa Chiara”).

«Ancora una volta ringraziamo la Polizia locale – commenta il sindaco Emanuele Losapio – sempre in prima linea nella lotta per la difesa dell’ambiente e della legalità, anche nel conferimento dei rifiuti. In questi mesi, oltre alle fototrappole, abbiamo intensificato i controlli per punire chi ancora crede di poter rendere il nostro agro una discarica a cielo aperto. Non ci fermeremo».

- Pubblicità -spot_img
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]
- Pubblicità -spot_img

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui