- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeCronacaFasano - Contromano in tangenziale, il VIDEO SHOCK dell'incidente

Fasano – Contromano in tangenziale, il VIDEO SHOCK dell’incidente

Nell'incidente sono deceduti due anziani e un ragazzo è rimasto gravemente ferito. ATTENZIONE: Immagini non adatte ad un pubblico sensibile

FASANO – Grave e drammatico incidente stradale questa mattina sulla strada statale 16 al km 857.

Una Huyndai I20, condotta da due anziani coniugi, dopo aver percorso circa 10 km contromano, ha impattato una Mini Countryman, condotta da un 20enne barese, che procedeva nel regolare senso di marcia.

Il tutto è stato ripreso da uno sconcertato automobilista che ha documentato l’accaduto.

Il drammatico impatto ha causato la morte dei due coniugi mentre il giovane barese, che nulla ha potuto fare per evitare l’impatto, è rimasto gravemente ferito ad una gamba.

Giunti sul posto due ambulanze del 118, i vigili del fuoco per estrarre i corpi dei due anziani dall’auto, gli agenti della Polizia stradale di Brindisi e i Carabinieri.

A quanto pare i due anziani avevano imboccato la statale 16 già in territorio di Monopoli dove probabilmente era già giunta una chiamata al centralino dei carabinieri.

Pertanto una volante stava raggiungendo il posto per verificarne la segnalazione, ma il drammatico incidente si era consumato qualche istante prima.

Purtroppo questo tipo di incidente non è la prima volta che si verifica. Sono in tanti, a pensare che sarebbe opportuno porre una maggiore attenzione alla segnaletica di imbocco della tangenziale, come anche alle corsie di accelerazione, spesso segnalate dagli automobilisti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui