- Pubblicità -spot_img
venerdì, 24 Maggio 2024
HomeBiscegliePareggiano Bisceglie Calcio e Unione. Sconfitta per la Virtus a Foggia

Pareggiano Bisceglie Calcio e Unione. Sconfitta per la Virtus a Foggia

Il Bisceglie Calcio ferma in casa la capolista Cerignola, l'Unione non va oltre il pari contro il Manfredonia, mentre la Virtus cede sul campo della Nuova Daunia Foggia seconda in classifica

BISCEGLIE CALCIO – Gagliardo. Non c’è aggettivo più calzante per descrivere il Bisceglie Calcio visto all’opera nel pomeriggio da tregenda del “Ventura” di fronte alla capolista Cerignola, bloccata sul pari a reti bianche, nella 26^ giornata del campionato di serie D girone H.

Su un prato ai limiti della praticabilità, sferzato da pioggia e vento per tutti i 95’, i nerazzurri intascano un punto dal rilevante peso specifico sul piano della classifica e del morale riscattando l’opaca prova di Lavello.

In virtù del risultato odierno i nerazzurri restano al quintultimo posto a -2 dal tandem formato da San Giorgio e Nola, quest’ultima prossima avversaria nel recupero di mercoledì prossimo in terra campana.

UNIONE CALCIO BISCEGLIE – L’Unione Calcio, dopo due sconfitte consecutive, torna a far punti impattando per 1-1 contro il Manfredonia nel ventesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Una gara molto divertente tra le due contendenti disputatosi sotto una incessante pioggia. 

L’Unione Calcio si porta a quota 30 punti compiendo un altro passo verso l’obiettivo salvezza. Nel prossimo turno, in programma domenica 6 marzo, gli azzurri saranno di scena a San Marco in Lamis ospiti del San Marco battuto per 2-0 dal Borgorosso Molfetta.

VIRTUS BISCEGLIE – Si è interrotta a sei la successione di gare utili per la Virtus Bisceglie. I biancazzurri di mister Piccarreta hanno ceduto sul campo della Nuova Daunia Foggia per 3-0 al termine di un match nel quale non sono riusciti a capitalizzare le occasioni a disposizione, al contrario di avversari implacabili.

La Virtus, nonostante la battuta d’arresto, resta ottava in classifica nel girone A di Prima categoria. Domenica 6 marzo, al “Di Liddo” contro la Virtus Molfetta, l’opportunità di un immediato riscatto.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui