- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomePoliticaAndria - De Mucci lascia Forza Italia: "Troppe ambiguità"

Andria – De Mucci lascia Forza Italia: “Troppe ambiguità”

Una situazione iniziata già dall'anno scorso con l'ingresso in Forza Italia di alcuni ex esponenti di centro sinistra

Un downgrade progressivo e definitivo quello dell’ormai ex Commissario andriese di Forza Italia, dott. Luigi De Mucci, che in poco tempo è passato da ricoprire il ruolo di commissario provinciale del partito prima, quello comunale poi, fino ad uscire definitivamente dallo stesso rassegnando oggi, giovedì 31 marzo, le proprie dimissioni a causa, a suo dire, di un presunto attacco dall’interno.

“Sono stato raggiunto pochi minuti fa (ieri, ndr) telefonicamente da un giornalista e mi chiedeva conferma circa una notizia che da poco ha iniziato a trapelare” – comincia la nota De Mucci.
“Pare che vi sarà un avvicendamento alla guida della segreteria cittadina di FI Andria. Non ho altre indicazioni, ma sono semplici indiscrezioni di stampa, che ove confermate sono alquanto sconfortanti.

Allo stesso modo, registro che Vi è l’ennesimo tentativo da parte della segreteria provinciale di voler commissariare la segreteria di FI Andria. Dinanzi alla consumata debacle delle elezioni provinciali e al disastro che si consumerà alle elezioni comunali nelle città al voto, si punta nuovamente il dito contro Andria, che da sempre, anche nei momenti di difficoltà, non ha mai ammainato la bandiera di Forza Italia”.

Tutto ciò, è alquanto desolante e deprimente nei confronti della mia persona e della mia storia politica nei confronti di questo partito, che ho da sempre servito con lealtà ed onore per il presidente Berlusconi.
Non ho mai fatto della politica una professione e certamente non si può accumunare la mia persona a chi fa del trasformismo e del puzzo del compromesso il loro stile o modello di vita.

Allo stesso modo, dinanzi ad una situazione del genere sarà mia premura rassegnare le dimissioni da segretario cittadino, e con un sorriso toglierò il disturbo, augurando a tutti più floride fortune”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui