- Pubblicità -spot_img
giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAttualitàL'andriese Giuliano Di Matteo nominato Vice Segretario Nazionale AIM per la Spagna...

L’andriese Giuliano Di Matteo nominato Vice Segretario Nazionale AIM per la Spagna e le Baleari

L'imprenditore andriese è riuscito ad aprire ben cinque strutture ristorative sull'isola di Palma di Maiorca. La nomina dal Consiglio Direttivo dell'Associazione Italiani nel mondo

Un andriese alla conquista dell’isola spagnola: grazie al suo impegno lavorativo durato anni di sacrifici, l’imprenditore andriese Giuliano Di Matteo è riuscito ad aprire ben cinque strutture ristorative sull’isola di Palma di Maiorca. È stato nominato dal Consiglio Direttivo Vice Segretario Nazionale dell’AIM (Associazione Italiani nel mondo) per la Spagna e per le Isole Baleari.

«La sua nomina vale per la capacità di racconto del merito e del talento italiano e la storia di Giuliano Di Matteo ci rende orgogliosi e fieri di appartenere ad un popolo laborioso e capace» dichiara il presidente dell’Associazione Dott. Guido Vacca.

Come già ricordato attraverso la stampa online in precedenza, infatti, oltre al connubio tra prodotti tipici locali e prodotti tipici pugliesi, occorre necessariamente riconoscere in Giuliano Di Matteo le grandi competenze maturate nel tempo e certamente influenzate positivamente dalla cultura italiana ben apprezzata nel mondo che si manifesta, oltre che una spiccata serietà nell’offerta di beni e servizi ad alta competenza, anche con grande passione e spirito di accoglienza.

I locali di Giuliano Di Matteo si trovano tutti nella località di Puerto Andratx e sono: Miramar da Giuliano, Club de Vela, Giwine e Papamu.
Nel 2019 Giuliano Di Matteo è stato insignito del ruolo di ambasciatore del Made in Italy.

In questo riconoscimento si spiega il lavoro che sta facendo a livello internazionale in collaborazione con Sinergitaly. E nello stesso anno è stato promotore di un brand a livello internazionale per un prodotto tipico maiorchino, il liquore Giulioncello, che viene distribuito in tutto il mondo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui