- Pubblicità -spot_img
sabato, 22 Giugno 2024
HomeAndriaAndria cambia look: al via i lavori per l'apertura del varco in...

Andria cambia look: al via i lavori per l’apertura del varco in via XXIV Maggio. FOTO e VIDEO

In vista della chiusura del passaggio a livello di viale Gramsci, prevista per domani, venerdì 29 aprile, sono iniziati i lavori per l’apertura di un nuovo varco stradale in via XXIV maggio al cui centro sarà costruita una mini-rotatoria

In vista della chiusura del passaggio a livello di viale Gramsci, prevista per domani, venerdì 29 aprile, sono iniziati i lavori per l’apertura di un nuovo varco stradale in via XXIV maggio al cui centro sarà costruita una mini-rotatoria in corrispondenza dell’intersezione della stessa strada con via Milite Ignoto e via B. Buozzi.

Al momento gli addetti ai lavori stanno eliminando sia le cabine elettriche poste al centro del tratto interessato, sia l’ex rotatoria di via Bruno Buozzi, in prossimità della quale sarà aperto un attraversamento pedonale. La riapertura del passaggio di viale Gramsci è prevista per il 31 agosto.

Dal 9 maggio invece i lavori interesseranno anche via Bisceglie, con l’eliminazione del doppio senso di circolazione e l’istituzione del senso unico di marcia in ingresso verso la città.

L’11 giugno, invece, seguirà via Ospedaletto, il 17 settembre via Vecchia Barletta e il 28 settembre via Barletta.
“I prossimi mesi non saranno mesi facili per girare ad Andria in auto, ecco che chiediamo ai cittadini di mettersi nell’ottica di farlo solo quando davvero necessario” – ha avvertito l’Assessore alla Mobilità, Pasquale Colasuonno.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui