- Pubblicità -spot_imgspot_img
sabato, 21 Maggio 2022
HomeEventiForum Riada 2022 - Poche ore all'evento, tutto incentrato sul tema PNRR

Forum Riada 2022 – Poche ore all’evento, tutto incentrato sul tema PNRR

Oltre 200 gli iscritti in presenza e attesi più di 1500 in streaming. Ricchiuti: "pronto un bando di 10.000 euro per i progetti più ambiziosi"

Manca pochissimo alla 4^ edizione del Forum Riada “L’impresa si FA, non si racconta”, organizzato come di consueto da Riada Partners Stp.

Questa è l’edizione dei record per il Forum che, probabilmente anche a causa degli involontari stop del 2020 e 2021 registra quest’anno oltre 200 iscritti in presenza e circa 1500 in streaming tra studenti, imprenditori, forze dell’ordine e cariche istituzionali.

Non c’è più tempo per iscriversi all’appuntamento fissato per venerdì 6 maggio 2022 alle  ore 17.30, presso Villa Ciardi a Bisceglie, ma sarà comunque possibile seguire la diretta sui canali social di Riada Partners o sul sito Forumriada.it.

Quattro le tematiche principali del Forum, che verteranno su tema PNRR:

– Sfide imprenditoriali del futuro: In che modo sono cambiate vision e della mission aziendali dopo le difficoltà dovute a due anni di pandemia.
– PNRR e Legalità: Le scelte strategiche dei Comuni pugliesi, al fine di garantire sviluppo e qualità della vita dei cittadini e impedire alla criminalità organizzata di intercettare le risorse dedicate.
– Storie di successo e di coraggio, di imprenditori che ce l’hanno fatta investendo nella ricerca, nell’innovazione e nella trasformazione dei processi, in una vera e propria sfida della crescita.
– il ruolo delle Università, e l’integrazione con le imprese.

Ad aprire i lavori Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia e Sergio Fontana, presidente di Confindustria Puglia.
Sei in tutto i relatori:
– Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente Anci
– Dott. Roberto De Gennaro, CEO Dai Optical Industries
– Antonio De Luce, presidente Tribunale Trani
– Prof.Antonello Garzoni, rettore Università Lum
– Ing. Mariarita Costanza, CoFounder Macnil;
– Avv. Luca Vigilante, Amministratore Unico Sanità Più.

Modera, come da tradizione, il dott. Alessandro Ricchiuti, Amministratore Delegato Riada Partners Stp e Consigliere della sez. TIC del consiglio direttivo Confindustria Bari e BAT.
Al suo fianco, il giornalista Mino dell’Orco.

“Siamo molto orgogliosi – dichiara Ricchiuti – di scoprire che in Puglia il tema economia è più vivo che mai. Proprio per questo motivo, durante l’evento lanceremo un bando di 10.000 per premiare con la consulenza specialistica le imprese con il progetto più meritevole“.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui