- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa di Puglia - Morra: "Dagli avversari solo speculazioni per raccattare voti"

Canosa di Puglia – Morra: “Dagli avversari solo speculazioni per raccattare voti”

Intervista a 360° al sindaco uscente sul mandato che sta per concludersi e sulla nuova candidatura alle comunali di Giugno 2022

Sono alle porte le elezioni amministrative che si svolgeranno il prossimo 12 giugno e interesseranno gli elettori di 50 comuni pugliesi, tra cui 3 della Bat.
Tra quest’ultime c’è Canosa di Puglia.

Abbiamo ospitato quindi il sindaco uscente della cittadina archeologica, Roberto Morra, ricandidato alla fascia tricolore per le prossime elezioni comunali, sostenuto questa volta da 2 liste, Movimento 5 Stelle e Partito Democratico, con 45 candidati in tutto.

Con Morra abbiamo toccato diversi temi, partendo dall’analisi del quinquennio che giunge al termine e di quanto è stato fatto di tutti gli 11 punti del suo programma di inizio mandato.

Si è parlato anche di ambiente, urbanistica, archeologia e sport, focalizzando l’attenzione sull’ampliamento del cimitero comunale, su come sfruttare le risorse derivanti dal PNRR e sull’ormai noto problema del dissesto del manto stradale della strada provinciale 2 che collega Canosa ad Andria.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui