- Pubblicità -spot_img
giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAttualitàLe 10 migliori spiagge pugliesi dove fare jogging: nella Bat premiate Margherita...

Le 10 migliori spiagge pugliesi dove fare jogging: nella Bat premiate Margherita e Trani

A stilare la classifica, che premia le due città costiere della Bat, è il giornale telematico Pugliagood.it, che quotidianamente mette in vetrina le bellezze e le tradizioni della nostra regione

Una bella notizia che interessa la sesta provincia pugliese. Tra le 10 migliori spiagge pugliesi dove fare jogging figurano quelle di Margherita di Savoia e di Trani.

A stilare la classifica, che premia le due città costiere della Bat, è il giornale telematico Pugliagood.it, che quotidianamente mette in vetrina le bellezze e le tradizioni della nostra regione.

Grande orgoglio quindi per la città salinara che si posiziona al 2° posto: “La spiaggia, con i suoi 15 km circa, è la più estesa della costa del Tavoliere. La sabbia è fine e la grana particolare assume un colore che dal dorato passa al brunito. Qui la passeggiata è davvero piacevole”.

Ottimo 6° posto, tra tutte le spiagge pugliesi, lo ottiene il lungomare di Trani che “con i suoi 5 chilometri, è l’ideale per condividere una scampagnata di corsa con amici. Tutto ciò è possibile anche grazie ad una lunghissima pista ciclabile che segue tutta la litoranea e permette di sgambettare in piena sicurezza, ammirando la bellezza del panorama.

In cima al podio di questa curiosa classifica c’è il LUNGOMARE DI BARI, in particolare il litorale di Bari Palese-Macchie come quello di Fesca-San Girolamo, molto preferiti dai podisti. Sull’ultimo gradino del podio la spiaggia di Capitolo, a Monopoli, che “è una delle meraviglie pugliesi. Una distesa di sabbia che non ha eguali e che attira ogni anno migliaia di turisti. Qui è possibile praticare jogging in mezzo agli alberi di tamerici che, disseminati per tutta la spiaggia, la rendono simile ad un’oasi”.

Ecco l’elenco completo delle migliori distese di sabbia della regione dove poter trascorrere del tempo per divertirsi e curare la propria salute: https://www.pugliagood.it/le-10-migliori-spiagge-pugliesi-dove-fare-jogging/.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui