- Pubblicità -spot_img
martedì, 16 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Campo estivo MO.V.I., ancora pochi giorni per iscriversi

Andria – Campo estivo MO.V.I., ancora pochi giorni per iscriversi

Il campo estivo si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 a partire da oggi, lunedì 13 giugno e fino al 1° luglio presso l'Oratorio Sant'Annibale Maria di Francia

Le scuole sono chiuse ma bambini e ragazzi hanno bisogno di spazi di socialità e creatività e di assaporare la bellezza dello stare insieme in maniera rilassata e ludica: nasce con questi intenti il campo estivo organizzato dal MO.V.I. Andria con la Fondazione con il Sud, che si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 a partire da oggi, lunedì 13 giugno e fino al 1° luglio presso l’Oratorio Sant’Annibale Maria di Francia in via Alpi 53 e sarà aperto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Laboratori creativi e animazione, giochi, divertimento e avventure: gli ingredienti per passare mattinate indimenticabili ci sono tutti, grazie anche alla presenza di volontari di numerose associazioni del territorio. Partner del campo infatti sono “Una famiglia in più”, “Centro orientamento Don Bosco”, Gruppo di volontariato C.O.N., “Club d’Argento”, “Camminare Insieme” e i giovani del Servizio Civile universale.

Ma soprattutto, da questo incontro di esperienze, valori in condivisione: educazione, rispetto dell’altro e dell’altra, cooperazione internazionale, accoglienza e promozione di stili di vita responsabili per proteggere l’ambiente e i diritti delle persone.

Ancora pochi giorni, dunque, per iscriversi a questa fantastica esperienza: per avere informazioni, contattare i numeri 349/5445877 (Catia) e 320/3868419 (Miriana).

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui