- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Sposa positiva al Covid non rinuncia al matrimonio: oltre 200...

Andria – Sposa positiva al Covid non rinuncia al matrimonio: oltre 200 i contagiati

E' accaduto in una nota sala ricevimenti andriese: alcuni invitati sono finiti in ospedale

Il matrimonio è il giorno più importante della vita. Si attende intrepidi quel fatidico evento, programmando tutto nei minimi dettagli già da parecchi anni prima, non lasciando nulla al caso: sala ricevimenti, fotografo, inviti… e così, fare anche il minimo cambiamento, a poche ore dalla data prefissata, diventa davvero impossibile.

Noi non sappiamo bene se la sposa fosse al corrente di avere o meno contratto il virus, ma fatto sta che si è presentata alle sue nozze positiva al Covid e, come da rito, non si è sottratta a baci, abbracci e congratulazioni.

Stiamo parlando di una giovane andriese che è convolata a nozze qualche giorno fa presso una nota sala ricevimenti del luogo, facendo registrare poi un esponenziale numero di contagi tra gli oltre 200 invitati.

Alcuni degli invitati sarebbero finiti addirittura in ospedale, accusando febbre alta e vomito. Fortunatamente, quasi tutti i contagiati se la sono cavata con un lieve raffreddore e qualche giorno a letto grazie all’alta percentuale di vaccinati presenti.

Ma se questa disattenzione fosse accaduta qualche anno fa, la notizia sarebbe risultata ben più drammatica.




- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui