- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Rifacimento strade, finalmente si inizia! Ecco quali sono le prime...

Andria – Rifacimento strade, finalmente si inizia! Ecco quali sono le prime vie interessate

La Giunta Comunale ha dato il via libera al progetto esecutivo per il rifacimento dell'asfalto di 4 vie cittadine: step successivo il bando di gara e poi l'inizio dei lavori

Ormai è un argomento all’ordine del giorno, sul quale stanno piovendo tantissime polemiche e critiche nelle ultime settimane.
Stiamo parlando ovviamente della situazione del manto stradale cittadino e delle condizioni della viabilità urbana.

La Giunta Comunale ha dato il via libera al progetto esecutivo per il rifacimento dell’asfalto di 4 vie cittadine: si tratta di Via Napoli, via Aldo Moro, via Monte Faraone e via Enrico Dandolo, per un importo complessivo di 160mila euro provenienti dal Ministero dell’Interno.

I 4 tratti stradali interessati dal finanziamento, però, non rientrano nel programma “Strada per Strada”, per il quale il Comune di Andria ha ottenuto oltre 2milioni e 100mila euro dalla Regione Puglia, per la manutenzione stradale ordinaria.

Nella relazione comunale si legge infatti come “le sedi stradali oggetto di intervento sono state individuate anche attraverso le segnalazioni dei cittadini che manifestano a questa Amministrazione lo stato manutentivo delle sedi stradali ed in particolare del piano carrabile”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui