- Pubblicità -spot_img
domenica, 19 Maggio 2024
HomeSportCalcioCalcio - Primi colpi di mercato della Fidelis Andria: presi 2 attaccanti...

Calcio – Primi colpi di mercato della Fidelis Andria: presi 2 attaccanti ed 1 centrocampista

La Fidelis Andria comunica che sono stati raggiunti gli accordi con i calciatori Lorenzo Persichini, Gianmarco Alba e Fabian Pavone

La Fidelis Andria comunica che sono stati raggiunti gli accordi con i calciatori Lorenzo Persichini, Gianmarco Alba e Fabian Pavone.

Lorenzo Persichini, nella stagione appena trascorsa, ha collezionato 34 presenze condite da 18 gol con la maglia del Team Nuova Florida. L’attaccante laziale in carriera ha vestito anche le casacche di Vis Artena e Monterosi Tuscia realizzando circa 20 gol in 60 presenze. Il classe ’99, richiesto da molti club di Serie C, ha scelto fortemente la maglia biancazzurra.

Gianmarco Alba è un centrocampista classe ’01 cresciuto nelle giovanili di Bari e Benevento. Nella stagione 2020/2021 ha giocato con la maglia del Monopoli Calcio totalizzando 3 presenze. Nella scorsa stagione ha disputato 6 presenze con il Seregno nel Girone A di Serie C.

Fabian Pavone, classe ’00, nonostante la giovane età, ha già collezionato più di 100 presenze nel professionismo realizzando 29 gol. L’esterno offensivo, conta nella sua carriera, anche 7 presenze nella serie cadetta con la maglia del Pescara. Nella scorsa stagione ha collezionato 30 presenze condite da 3 gol nel campionato di Serie C con la Turris. Raggiunto l’accordo con il Parma per il trasferimento a titolo temporaneo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui