- Pubblicità -spot_img
domenica, 23 Giugno 2024
HomeAndriaAndria - Ecco la "Festa d'Estate": una tre giorni di spettacolo, gazebo...

Andria – Ecco la “Festa d’Estate”: una tre giorni di spettacolo, gazebo espositivi e tanto divertimento

L'evento, organizzato dall’associazione “In & YOUNG aps” artigiane e artiste andriesi, si terrà in Piazza Catuma nei giorni 15 -16 -17 luglio, in occasione della manifestazione “R-ESTATE AD ANDRIA 2022"

L’associazione “In & YOUNG aps” artigiane e artiste andriesi in co-organizzazione con il Comune di Andria, in occasione della manifestazione “R-ESTATE AD ANDRIA 2022” organizza in Piazza Catuma nei giorni 15 -16 – 17 luglio “FESTA D’ESTATE”, una tre giorni di spettacolo, gazebo espositivi e tanto divertimento.

“La Presidente della associazione “In & YOUNG aps”, Emma MONTERISI, ringrazia per la dedizione e la collaborazione Francesco SANSONNA e l’ispiratore della manifestazione Lello DI BARI organizzazione eventi.

Sul grande palco saliranno artisti noti anche a livello Nazionale, la conduzione sarà affidata alla bravissima Agata PARADISO, ci sarà la partecipazione dell’attrice comica Lilia PIERNO, gli artisti Eleonora VOLPE e Roberto PARENTE, Lia CELLAMARE attrice comica, Shintilla LABAT trasformista immittatore della grande Raffaella CARRA’, Gennaro DE SANTIS (attore MR. PARACOOL), I CLICKS (artisti).

Non mancherà la musica con la cantante Adele CARDONE, il musicista Vins SINISI, CELENTANOIDE Artista imitatore di Adriano Celentano, il gruppo musicale BANDLIVE e tanti altri personaggi.

“Si ringrazia la partecipazione dell’accademia Total Look per la cura del trucco e parrucco, il gruppo di andriesi amanti delle auto storiche “amici in 500 Andria” e le aziende che esporranno. Un doveroso ringraziamento va al Comune di Andria, alla Sindaca Giovanna Bruno e all’Assessore alle radici Cesare Troia“.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui