- Pubblicità -spot_img
domenica, 19 Maggio 2024
HomeSportCalcioCalcio - La Fidelis Andria acquista due giovani terzini

Calcio – La Fidelis Andria acquista due giovani terzini

Il sodalizio biancoazzurro, intanto, ha raggiunto l’accordo con il Cerignola per il passaggio a titolo definitivo del portiere Umberto Saracco

La Fidelis Andria comunica che ieri, sabato 16 luglio, sono stati raggiunti gli accordi per le acquisizioni a titolo definitivo dei calciatori Daniele Mariani e Antonio Fois

Daniele Mariani è un terzino sinistro, cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Il classe ’01 si è messo in luce nelle ultime due stagioni, nella massima serie dilettantistica, con la maglia dell’Aversa totalizzando 60 presenze condite da 4 gol. Nonostante le tante richieste ricevute da club professionistici, il calciatore campano ha voluto fortemente la maglia biancazzurra.

Antonio Fois è un terzino destro, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana. Il classe ’02 la scorsa stagione si è diviso tra Lamezia Terme e Gelbison, con la squadra di Vallo della Lucania ha totalizzato 18 presenze ed è stato tra i protagonisti della promozione in Serie C del club rossoblù.

A Daniele ed Antonio un caloroso benvenuto nella famiglia Fidelis.

Il sodalizio biancoazzurro, intanto, ha raggiunto l’accordo con il Cerignola per il passaggio a titolo definitivo del calciatore Umberto Saracco. Il calciatore classe 1994 lascia dunque la Fidelis, dopo aver totalizzato nella scorsa stagione 16 presenze.

«La nostra volontà era quella di confermare Saracco per la prossima stagione – ha spiegato il ds Federico – purtroppo però, il ragazzo ha chiesto insistentemente alla società di essere ceduto e abbiamo trovato l’accordo per il passaggio al Cerignola». La dirigenza biancazzurra desidera ringraziare il calciatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il futuro.

Umberto Saracco
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui