- Pubblicità -spot_img
sabato, 22 Giugno 2024
HomeAttualitàGli "Space Particles" verso la finale regionale del contest musicale: "Sanremo rock...

Gli “Space Particles” verso la finale regionale del contest musicale: “Sanremo rock & trend”

I tre ragazzi di Andria, Trani e Bisceglie, già in passato avevano collaborato tra di loro nella band dell'omonimo cantante "Reddemo", realizzando la bellissima "Put me Down"

Una nuova band pugliese, si sta facendo strada nel panorama indie ed alternative pop rock e che viaggia verso la finale regionale del contest musicale internazionale: “Sanremo rock & trend”, che si terrà il prossimo 6 agosto presso la Baia Lucio Dalla, nella spettacolare location del golfo di Manfredonia, gareggiando assieme ad altre 8 band Pugliesi e che si concluderà con la finalissima al teatro Ariston di Sanremo nel mese di settembre prossimo.

Gli SPACE PARTICLES nascono dall’idea di Domenico Colasuonno in arte “Reddemo” alla voce e chitarra che, durante gli anni della pandemia vede la collaborazione di Nicola Lotti in arte “il Dubbio” al basso, cori e sintetizzatori e Ruben alla batteria e cori.

I tre ragazzi di Andria, Trani e Bisceglie, già in passato avevano collaborato tra di loro nella band dell’omonimo cantante “Reddemo”, realizzando la bellissima “Put me Down”, grazie alla quale si erano visti prima in classifica in svariati contest musicali della regione e non, e che dopo tante esperienze individuali tra cui la Musa e il Dubbio, si ritrovano nuovamente sotto lo stesso cielo, dando vita agli Space Particles.

Gli ultimissimi progetti musicali della band spaziano dagli energici e carismatici brani inediti, alla reinterpretazione di grandi successi internazionali degli anni ’60 sino ai nostri giorni, sotto una chiave fusion dalle sonorità blues ed electronic pop/rock.

Gli stessi musicisti parlando di sé stessi dichiarano: “Suoniamo qualcosa che si pone al di fuori dell’ordinario, dove non ci sono schemi usuali, la nostra musica è sperimentazione, reinvenzione di ciò che è stato finora detto o scritto”.

La band è molto attiva sul territorio ed è estremamente facile ritrovarseli nei locali più popolari della zona. Per saperne di più basta seguirli sui social network:

Instagram: https://www.instagram.com/spaceparticles_reddemo
Facebook: https://www.facebook.com/TheSpaceParticles
Spotify: https://open.spotify.com/artist/50IDiqxKhxchXe5Bdh3y8y?si=p_GNLQzqQWygbBfGLG2E-Q&utm_source=copy-link
Soundclound: https://soundcloud.app.goo.gl/bTSS1
Sito web: www.spaceparticles.net
Youtube: https://youtube.com/channel/UCY89ip5Wrvys6Zdo5Xtk6_g

Un grande in Bocca a Lupo agli Space Particles e let’s rock!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui