- Pubblicità -spot_img
martedì, 23 Aprile 2024
HomePoliticaAndria - Coratella (M5S): "Con me l'unica possibilità di avere un andriese...

Andria – Coratella (M5S): “Con me l’unica possibilità di avere un andriese al Senato”

Videointervista al consigliere comunale andriese del Movimento 5 Stelle, avv. Michele Coratella, candidato nel Collegio Uninominale Senato della Puglia alle elezioni politiche del 25 settembre prossimo

Abbiamo intervistato il consigliere comunale andriese del Movimento 5 Stelle, l’avv. Michele Coratella, candidato nel Collegio Uninominale Senato della Puglia alle elezioni politiche del 25 settembre prossimo.

Con Coratella abbiamo parlato della sua candidatura nel Collegio 2 di Andria e di come affronterà questa nuova sfida, a fianco dell’ex Premier Giuseppe Conte, che lo vede contrapposto al candidato del centrodestra al Senato, Francesco Paolo Sisto.

E’ stato toccato il tema della Piattaforma Rousseau, il sito internet su cui militanti e iscritti del M5S sono chiamati a votare per le decisioni politiche del partito pentastellato, oltre alla situazione politica che vive il Movimento in questo momento.

Il consigliere andriese si è pronunciato anche sulla questione sicurezza ad Andria e sulla situazione economica di Palazzo di Città.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui