- Pubblicità -spot_imgspot_img
lunedì, 26 Settembre 2022
HomeBarlettaBarletta - Auto a folle velocità colpisce alcuni veicoli parcheggiati: ferita una...

Barletta – Auto a folle velocità colpisce alcuni veicoli parcheggiati: ferita una donna

Denunciato a piede libero un giovane barlettano che, dopo l'assurda condotta di guida, si è dileguato

E’ stato indentificato e denunciato l’automobilista di Barletta che qualche giorno fa, sabato 17 settembre, in zona Settefrati, precisamente in via Bonanno da Barletta, a causa di una irresponsabile condotta di guida, a folle velocità aveva colpito alcuni veicoli parcheggiati sul ciglio della strada, causando vistosi danni ai mezzi, per poi dileguarsi.

Nell’incidente era rimasta ferita una donna: soccorsa e trasportata al “Dimiccoli”, per lei è stata disposta una prognosi di 15 giorni a causa di politraumi agli arti.
Dopo gli accertamenti di rito da parte della Polizia Locale di Barletta sono iniziate le indagini per risalire all’identità dell’automobilista.

Grazie a delle registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona, il Sovrintendente Oronzo Dibitonto e l’Assistente Michele Zingaro, coadiuvati dal Commissario Michele Zullo, sono riusciti questa mattina a risalire ed a rintracciare il conducente dell’autovettura responsabile dell’assurda condotta di guida, che solo per fortuna non ha causato altro genere di danni a persone e cose. Il conducente, un giovane del luogo, ha ammesso la colpa giustificandosi dicendo di essersi spaventato e di non essersi fermato al soccorso.

Il giovane è stato quindi denunciato a piede libero e rilasciato dalla Polizia Locale. Dal Comando della Polizia Locale di Barletta, sottolineano come la positiva risoluzione della vicenda, è stata resa possibile grazie alla collaborazione ricevuta da numerosi cittadini presenti nella zona: “Con il loro prezioso aiuto possiamo fare, insieme, cose importanti per il bene della collettività e del senso civico”.

- Pubblicità -spot_img
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]
- Pubblicità -spot_img

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui