- Pubblicità -spot_imgspot_img
lunedì, 26 Settembre 2022
HomeScuolaAndria - Scuole private, inizia un nuovo anno accademico tra novità e...

Andria – Scuole private, inizia un nuovo anno accademico tra novità e caro bollette

Abbiamo chiesto all'Accademia Effe.Di. come ha fatto fronte ai nuovi aumenti e al fenomeno del caro bollette che stanno imperversando in questo momento

E’ iniziato anche per le scuole private andriesi un nuovo anno accademico che si preannuncia intenso ed emozionante. Un nuovo inizio dopo i mesi tormentati della pandemia e delle limitazioni che hanno influenzato il normale svolgimento delle lezioni e dei corsi professionali.

L’Accademia Effe.Di., una delle principali scuole di acconciatura ed estetica del territorio, con sedi ad Andria e a Molfetta, ha aperto le porte ai propri studenti con tante novità ed innovazioni e già dai primi giorni di settembre sta offrendo corsi di formazione e di specializzazione.

Come tutte le attività commerciali, le aziende e le istituzioni private, anche l’Accademia Effe.Di. è stata investita dal fenomeno del caro bollette e dall’aumento spropositato del costo delle utenze.
Ciò però, non ha influito affatto sul costo dell’iscrizione all’accademia, né su quelli delle rette mensili. Tutti i prezzi sono rimasti invariati e non hanno subito aumenti, anzi sono in programma nuovi corsi che andranno a comporre la ricca programmazione accademica.

- Pubblicità -spot_img
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]
- Pubblicità -spot_img

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui