- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeSportCalcioFidelis Andria - sconfitta in rimonta contro la Virtus Francavilla

Fidelis Andria – sconfitta in rimonta contro la Virtus Francavilla

Termina con il risultato finale di 2-1 il derby della sesta giornata del campionato

Termina con il risultato finale di 2-1 il derby della sesta giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Virtus Francavilla e Fidelis Andria.

La Fidelis prova a sorprendere i padroni di casa cambiando il proprio assetto tattico, passando dal consueto 4-3-3 di mister Cudini al 3-5-2.

Il match si sblocca dopo 18 minuti con Alessandro Dalmazzi che porta in vantaggio la squadra federiciana. Il centrale della difesa si è fatto trovare pronto su corner, prendendo bene il tempo e insaccando la palla in rete, alle spalle del portiere.

I leoni hanno provato a raddoppiare il vantaggio, rendendosi ancora una volta pericolosi su calcio piazzato, grazie alla punizione di Arrigoni ben respinta da Avella.

Padroni di casa però che non restano a guardare e chiudono il primo tempo offendendo e sfiorando il pareggio con Idda che colpisce il palo su un tiro-cross.

Secondo tempo che ha visto i padroni di casa propostivi, che hanno costretto la fidelis a restare bassa, nonostante l’aggressività mostrata.

Il pareggio della Virtus Francavilla arriva al minuto 70 con Murillo che ha concretizzato l’assistenza in profondità di Ekuban.

La fidelis però ha mostrato gli artigli ed è andata nuovamente vicino al vantaggio con Djibril, conclusione però respinta in corner.

La formazione della città degli Imperiali però passa in vantaggio nel finale, quando all’86esimo minuto di gioco Patierno riesca abilmente a colpire di testa il pallone e sancire il gol vittoria.

Formazioni Ufficiali:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Idda, Miceli, Caporale; Cisco, Giorno, Tchetchoua, Pierno; Murilo, Patierno, Maiorino.

Allenatore: Antonio Calabro

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Zamarion; Delvino, Dalmazzi, Milillo; Fabriani, Urso, Arrigoni, Candellori,Hadziosmanovic; Orfei, Sipos.

Allenatore: Mirko Cudini.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui