- Pubblicità -spot_img
giovedì, 23 Maggio 2024
HomeSan Ferdinando di PugliaSan Ferdinando - Tentato omicidio in campagna, fermato dai Carabinieri un 60enne

San Ferdinando – Tentato omicidio in campagna, fermato dai Carabinieri un 60enne

L'uomo, al termine di un acceso diverbio, dopo essersi recato in campagna unitamente alla vittima, luogo di lavoro per entrambi, avrebbe esploso all’indirizzo di quest’ultima alcuni colpi d’arma da fuoco

Nel tardo pomeriggio di ieri a San Ferdinando di Puglia, all’esito di articolata e ininterrotta attività investigativa, i Carabinieri del N.O.R. – Sezione Operativa di Barletta unitamente a quelli della locale stazione hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia nei confronti di un pregiudicato 60enne del posto.

L’uomo è ritenuto gravemente indiziato del tentato omicidio avvenuto nella prime ore della mattina del 6 ottobre 2022 nelle campagne di San Ferdinando di Puglia – Contrada San Samuele.

Le indagini condotte dai Carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia hanno permesso di accertare che l’uomo, al termine di un acceso diverbio, dopo essersi recato in campagna unitamente alla vittima, luogo di lavoro per entrambi, avrebbe esploso all’indirizzo di quest’ultima alcuni colpi d’arma da fuoco, attingendolo alla coscia destra, a quella sinistra nonché all’addome.

Sulle cause del gesto e sulle motivazioni del diverbio sono in corso ulteriori e più approfonditi accertamenti. Il 37enne permane in prognosi riservata in condizioni stabili e cosciente. Il presunto aggressore è stato trasferito presso il carcere di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La posizione del fermato dovrà essere vagliata dalla competente Autorità Giudiziaria. Si sottolinea che la posizione del predetto è quella di presunto innocente sul quale gravano numerosi indizi di colpevolezza.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui