- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Aprile 2024
HomeTraniTrani - 37° Campionato Italiano Drifting: l'attesissima gara di pesca sportiva al...

Trani – 37° Campionato Italiano Drifting: l’attesissima gara di pesca sportiva al tonno gigante

La gara di drifting al tonno rosso è organizzata dalla LEGA NAVALE ITALIANA - Sezione di Trani. La tecnica del “catch & release” prevede l’immediato rilascio in mare della preda

Si terrà a Trani nei giorni 13-14-15 ottobre 2022 il “37° Campionato Assoluto Italiano di Drifting – catch and release” l’attesissima gara di pesca sportiva al tonno gigante che si svolgerà nelle acque antistanti la fascia costiera tranese.

La gara di drifting al tonno rosso è organizzata dalla LEGA NAVALE ITALIANA – Sezione di Trani. La tecnica del “catch & release” prevede l’immediato rilascio in mare della preda, dopo essere stata fotografata o filmata secondo la prassi imposta dal regolamento.

Per questa importante manifestazione sportiva di caratura nazionale è prevista la partecipazione di 43 equipaggi qualificati provenienti da diverse regioni d’Italia, accreditati dalla FIPSAS. L’equipaggio vincitore della gara sarà proclamato “EQUIPAGGIO CAMPIONE D’ITALIA DI DRIFTING 2022”. Molto ricco il calendario del programma che prevede, tra le altre cose, attività di intrattenimento turistiche ed enogastronomiche, con il supporto dei docenti e degli studenti dell’Istituto Tecnico Economico ed Alberghiero “ALDO MORO” di TRANI.

La splendida iniziativa, che si si svolgerà con il sostegno del Comune di Trani e sotto l’attenta assistenza della Capitaneria di Porto di Trani e delle Autorità marine, avrà come base logistica la darsena della Lega navale Italiana – sez. di Trani, adeguatamente sistemata ad accogliere gli equipaggi e le imbarcazioni per le gare di pesca d’altura.

L’evento potrà essere seguito sui social e sulla pagina ufficiale www.leganavaletrani.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui