- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 1 Maggio 2024
HomeBisceglieCalcio - Bisceglie, dall'Eccellenza alla Prima Categoria: vincono tutte le squadre cittadine

Calcio – Bisceglie, dall’Eccellenza alla Prima Categoria: vincono tutte le squadre cittadine

Nella domenica appena trascorsa hanno vinto tutte e tre le squadre cittadine: Bisceglie Calcio, Unione Calcio e Virtus Bisceglie

Un weekend positivo per il calcio biscegliese.
Nella domenica appena trascorsa hanno vinto tutte e tre le squadre cittadine: Bisceglie Calcio, Unione Calcio e Virtus Bisceglie.

ORTA NOVA – BISCEGLIE CALCIO 0-4
Con due reti per tempo il Bisceglie Calcio espugna autorevolmente il “Comunale” di San Ferdinando, domicilio stagionale dell’Orta Nova, collezionando il quarto successo in 5 gare e consolida la seconda piazza a -2 dal Manfredonia, prossima avversaria nel campionato di Eccellenza, girone A, nel big match di domenica al “Ventura”.

Nerazzurri protagonisti di una prestazione tanto concreta in attacco (in cui non sono mancate apprezzabili trame di gioco, su tutte quella da cui è scaturita la terza segnatura in avvio di ripresa) quanto solida in difesa, certificata dall’inviolabilità della porta di Tarolli che perdura da inizio torneo.

UNIONE CALCIO BISCEGLIE – SAN MARCO 5-1
Missione compiuta per l’Unione Calcio Bisceglie che torna alla vittoria, la seconda tra le mura amiche, superando per 5-1 il San Marco nel quinto turno di Eccellenza Pugliese girone A. Una affermazione di personalità quella condotta dai padroni di casa che hanno avuto un ottimo approccio detenendo il pallino del gioco sin dall’inizio continuando ad attaccare nonostante abbiano messo in ghiaccio il match in apertura della seconda frazione. Unico neo il gol subito a pochi secondi dal fischio finale per la settima gara consecutiva tra campionato e coppa.

L’Unione Calcio si porta a quota 7 punti in graduatoria che significa sesto posto con Canosa e Real Siti. Nel prossimo turno, in programma domenica 23 ottobre, i ragazzi di Rumma saranno di scena a Capurso ospite dell’Unione Sportiva Mola battuto per 3-0 dal Canosa.

VIRTUS BISCEGLIE – TROIA 3-1
Secondo successo consecutivo per la Virtus Bisceglie. I biancazzurri del tecnico Piccarreta si sono imposti al “Di Liddo” nel match contro il Troia, valido per la 3^ giornata di Prima Categoria, girone A, coronando nel migliore dei modi una prestazione di assoluta concretezza e notevole attenzione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui