- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBATBat - 1° novembre, mercati festivi anche nella sesta provincia: confermati a...

Bat – 1° novembre, mercati festivi anche nella sesta provincia: confermati a Trani e a Bisceglie

A Bisceglie, peraltro, il mercato si svolgerà, ovviamente, nell’area polifunzionale attrezzata appena inaugurata

Sarà un primo novembre di Festa anche nei mercati dei comuni della Provincia di Barletta Andria Trani. Dopo la conferma dello svolgimento del mercato di martedì primo novembre nella città di Trani, su richiesta unitaria delle Sigle di Rappresentanza Batcommercio2010/C.N.A. Puglia, CasAmbulanti e Fiva-Confcommercio, giunge anche il provvedimento del comune di Bisceglie dove la richiesta di corretta applicazione della norma sui mercati festivi è stata presentata da Fiva-Confcommercio, Mercatincittà e CasAmbulanti.

A Bisceglie, peraltro, il mercato si svolgerà, ovviamente, nell’area polifunzionale attrezzata appena inaugurata quindi un ulteriore motivo per trascorrere il primo novembre al mercato guardando con occhi curiosi alle nuove collezioni già tutte pronte sui banchi del luogo più attrattivo ed affascinante che ci sia.

Soddisfatti i rappresentanti dei settori del Commercio su Aree Pubbliche aderenti a Confcommercio Antonio Abascià e Andrea Nazzarini: «Si tratta di una buonissima opportunità per gli acquirenti che hanno così la possibilità di recarsi al mercato settimanale per i loro acquisti, ma anche per i nostri operatori che possono lavorare senza interruzioni o soste».

L’area polifunzionale di via san Martino a Bisceglie tornerà quindi, per la terza volta dalla sua inaugurazione, a ospitare il mercato del martedì. È di queste ore, inoltre, la notizia della disposizione del divieto di transito all’interno dell’area quando non si svolge il mercato.

Tale ordinanza è stata emanata proprio in seguito all’invito di Confcommercio Bisceglie all’Amministrazione Comunale a prevedere espedienti in grado di prevenire atti di inciviltà all’interno dell’area come già avvenuto negli ultimi giorni da parte di automobilisti senza scrupoli: «Apprendiamo con favore e plaudiamo a questa iniziativa da parte dell’Amministrazione.

Riteniamo di vitale importanza mettere in pratica ogni misura utile per tutelare il decoro e la tenuta dell’area», dichiara Leo Carrierapresidente Confcommercio Bisceglie.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui