- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeCronacaBat - Controlli a tutto campo dei Carabinieri a Trinitapoli e San...

Bat – Controlli a tutto campo dei Carabinieri a Trinitapoli e San Ferdinando

Complessivamente, i Carabinieri hanno identificato circa 60 persone, controllato 37 autovetture, nonché svariati soggetti sottoposti agli arresti domiciliari

Nei giorni scorsi i militari della Compagnia di Barletta hanno realizzato un servizio straordinario di controllo del territorio in due dei quattro comuni che insistono nella giurisdizione di competenza. Le “attenzioni” dell’Arma sono state indirizzate verso San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli.

Il servizio cosiddetto “a largo raggio”, ha visto operare sul territorio un dispositivo articolato, formato dalle pattuglie della Stazione Carabinieri di Barletta, San Ferdinando di Puglia e Margherita di Savoia oltre a quelle della Sezione Radiomobile, dedicate in modo particolare alla gestione del pronto intervento.

Non sono mancati -nel corso del servizio- controlli anche al rispetto delle norme del codice della strada. Complessivamente, i Carabinieri hanno identificato circa 60 persone, controllato 37 autovetture, nonché svariati soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.

Numerosi i controlli agli esercizi commerciali e ai loro avventori, nonché le perquisizioni personali e veicolari, tese al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti. Il servizio di alto impatto svolto dai militari dell’Arma continuerà nelle prossime settimane, anche nei restanti comuni della BAT, ma sempre con un focus particolare verso le piccole realtà urbane, per garantire maggiore sicurezza e vicinanza ai nostri cittadini.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui