- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeSportAndria - Il Tennis internazionale è di nuovo in città: al via...

Andria – Il Tennis internazionale è di nuovo in città: al via l’Open Castel del Monte

Gli atleti partecipanti si alleneranno al Polivalente di via La Specchia, Polivalente di San Valentino, Palasport e sui campi del Circolo Tennis "Au Coq D'or"

Torna il grande tennis ad Andria con l’Open Castel del Monte, in programma dal 21 al 27 novembre. La presentazione ufficiale del challenger Atp da 45mila euro di montepremi, è prevista oggi, 18 novembre, alle 17.45, al Palasport di Andria in viale Germania.

Oltre al direttore tecnico del torneo, Enzo Ormas, ci sarà Giovanna Bruno (sindaco di Andria), Daniela Di Bari (assessore comunale allo Sport) e per la Federazione Tennis anche Francesco Mantegazza (Fit Puglia).

Nel corso della conferenza stampa saranno svelati i nomi delle wild card e tutti i dettagli della competizione internazionale, organizzata dall’associazione Ad Sport con la collaborazione del Comune di Andria.

Come si ricorderà da questo Atp sono passati diversi nomi rilevanti, che adesso brillano nel firmamento del tennis mondiale: da Stefanos Tsitsipas a Matteo Berrettini, da Jannik Sinner a Lorenzo Sonego.

L’edizione di quest’anno offre anche l’occasione agli atleti partecipanti di visitare la città di Andria, ammirandone cultura e gastronomia. I campi di allenamento, ben 4, sono infatti dislocati in tutta la rete urbana: Polivalente di via La Specchia, Polivalente di San Valentino, Palasport e i campi del Circolo Tennis “Au Coq D’or”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui