- Pubblicità -spot_img
martedì, 23 Aprile 2024
HomeSportAndria - Internazionali Tennis: entra nel vivo l'Open Castel del Monte

Andria – Internazionali Tennis: entra nel vivo l’Open Castel del Monte

Vi partecipano professionisti del calibro del francese Hugo Gaston, l'ungherese Marton Fucsovic, il tedesco Maximilian Marterer, lo slovacco Norbert Gombos, il kazako Mikhail Kukushkin, l'olandese Robin Haase, e tra gli italiani, il giovane Mattia Bellucci

Dal 20 al 27 novembre, si terranno ad Andria gli internazionali di tennis Castel del Monte, torneo professionistico giocato su campi indoor, all’interno del Palazzetto e del Polivalente di San Valentino.

“Vi parteciperanno-come sottolinea il Sindaco, avv. Giovanna Bruno – nomi di rilievo a fare da attrattori. Coinvolto anche il mondo studentesco attraverso la collaborazione dei giovani dell’istituto “Lotti-Umberto I” che si occuperanno dell’accoglienza per un evento che senza dubbio fa anche da richiamo turistico”.

L’evento, alla cui presentazione sono intervenuti il direttore tecnico del torneo, Enzo Ormas, Daniela Di Bari (assessore comunale allo Sport) e per la Federazione Tennis anche Francesco Mantegazza (Fit Puglia), è ad ingresso libero.

Vi partecipano professionisti del calibro del francese Hugo Gaston, l’ungherese Marton Fucsovic, il tedesco Maximilian Marterer (ex numero 45), lo slovacco Norbert Gombos (ex numero 80), il kazako Mikhail Kukushkin (ex numero 39), l’olandese Robin Haase (ex numero 33), e tra gli italiani, il giovane Mattia Bellucci, attuale numero 157 al mondo.

L’Open Castel del Monte chiude un’annata molto importante per la Puglia tennistica, con il challenger Atp di Barletta ad aprile e il Wta di Bari lo scorso settembre.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui