- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeBisceglieBisceglie - Fidelity contest dell'Epifania: l'iniziativa natalizia di Confcommercio

Bisceglie – Fidelity contest dell’Epifania: l’iniziativa natalizia di Confcommercio

Ciascuna attività aderente all’iniziativa, deciderà il criterio attraverso il quale omaggiare i propri clienti con un biglietto per gli acquisti effettuati dall’8 dicembre al 31 dicembre 2022

Come preannunciato giorni fa la Confcommercio di Bisceglie, con il supporto delle attività commerciali e del Duc e con il patrocinio del Comune di Bisceglie, ha organizzato l’estrazione dell’Epifania, iniziativa volta a incentivare i clienti a recarsi presso le attività commerciali, e non solo, per i loro acquisti e per i regali di Natale.

Ciascuna attività aderente all’iniziativa, distinguibile dall’apposita vetrofania realizzata ad hoc, deciderà il criterio attraverso il quale omaggiare i propri clienti con un biglietto per gli acquisti effettuati dall’8 dicembre al 31 dicembre 2022.

La pesca dei trenta biglietti vincitori dell’edizione 2023 si svolgerà il 6 dicembre in piazza Vittorio Emanuele II alle ore 20:00. I biglietti vincitori saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook di Confcommercio Bisceglie così come, tra pochi giorni, i premi messi in palio dai commercianti che hanno sposato l’idea.

«Fare rete, coinvolgere gli associati e incentivare all’acquisto nelle attività commerciali della nostra città – sottolinea il presidente Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera – Un’idea pensata per dare sempre più slancio e linfa al commercio di vicinato».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui