- Pubblicità -spot_img
sabato, 24 Febbraio 2024
HomeAndriaAndria - Accusa malore durante la guida: passanti rompono il vetro per...

Andria – Accusa malore durante la guida: passanti rompono il vetro per salvargli la vita

I passanti, accortisi dell'accaduto, hanno tentato di soccorrere l'uomo a bordo dell'abitacolo, spaccando il vetro anteriore del lato guida che risultava chiuso. Poi hanno proceduto, con non poca difficoltà, a spegnere il veicolo che era ancora in accelerazione

E’ accaduto intorno alle ore 15 di oggi, lunedì 12 dicembre, in viale Orazio ad Andria.
Un uomo di circa 60 anni, mentre era alla guida di un Suv di colore nero, in direzione via Barletta, ha accusato un malore, andando dapprima ad invadere la corsia opposta di marcia e poi scontrandosi contro un’auto parcheggiata sulla stessa corsia.

I passanti, accortisi dell’accaduto, hanno tentato di soccorrere l’uomo a bordo dell’abitacolo, spaccando il vetro anteriore del lato guida che risultava chiuso. Poi hanno proceduto, con non poca difficoltà, a spegnere il veicolo che era ancora in accelerazione, in quanto il piede dell’uomo era rimasto bloccato sul pedale dell’acceleratore.

Allertati i soccorsi, è prontamente intervenuta un’ambulanza del 118 di Andria che ha prestato le prime cure al 60enne, oltre alle forze dell’ordine per i rilievi del caso.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui