- Pubblicità -spot_img
sabato, 22 Giugno 2024
HomeAttualitàIl ruolo degli streamer nelle nuove generazioni: tutti vogliono essere come il...

Il ruolo degli streamer nelle nuove generazioni: tutti vogliono essere come il proprio idolo

Gli streamer sono giocatori di eSport ambiziosi e progressisti che condividono il passaggio del loro gioco con migliaia di abbonati

Popstar, rocker, atleti: diventavano leggende per generazioni. Ma i tempi stanno cambiando: oggi i loro ranghi vengono riforniti dagli streamer, giocatori di eSport ambiziosi e progressisti che condividono il passaggio del loro gioco con migliaia di abbonati.

E tutti vogliono essere come il proprio idolo in qualche modo: non c’è da stupirsi se i giocatori di tutto il mondo cercano di saperne di più sugli streamer. Inoltre, sono interessati non solo alle qualità di “gioco” del giocatore di eSport, ma anche alla sua personalità nel suo insieme.

E qui tutto è importante: dalla configurazione del computer e dalla marca del mouse del computer all’altezza, al peso, al colore degli occhi e persino al segno zodiacale dello streamer.

Per far sì che ogni giocatore possa “conoscere” la star del mondo dello streaming, ha provveduto il sito web https://streamersbase.it/. Questo progetto è stato avviato tre anni fa. È stato sviluppato dagli entusiasti che volevano saperne di più sugli streamer popolari. Ora è possibile condividere le informazioni con chi è appassionato di eSports.

5 vantaggi di Streamersbase

  1.  Tutto il più interessante – su una risorsa

Il sito Web contiene informazioni complete su coloro che rimangono costantemente in cima agli streamer più popolari. Abbiamo prestato particolare attenzione alla parte tecnica – i dispositivi dello streamer, il monitor, le periferiche del computer. Queste informazioni sono importanti per chi sta cercando di migliorare le proprie capacità o per chi sta pensando di immergersi nel mondo dello streaming e sta iniziando a costruire un PC.

Troverete anche video, clip, cronache popolari – non vi annoierete di sicuro!

  1. Più particolarità – più possibilità

La maggior parte dei giocatori guardano gli streamer su Twitch. Ma questo servizio priva gli utenti di vere emozioni. In effetti, nel processo di streaming, è difficile resistere all’ammirazione e alla sorpresa per l’abilità dei professionisti, e talvolta alla delusione. Ma il giocatore non ha la possibilità di lasciare un commento o condividere una recensione negativa con altri utenti.

Streamersbase ha corretto questa lacuna. Valutate gli streamer, mettete “mi piace” o “non mi piace” ai loro video.

  1. Di cosa parlano le cifre

Non è un segreto che il cyber sport sia sbalorditivo in termini di dimensioni delle vincite dei migliori sportivi. E forse ogni giocatore ha sognato almeno una volta di essere uno di loro. Con Streamersbase è possibile “provare” il guadagno del giocatore. Effettuiamo calcoli in base al numero di abbonati del canale dello streamer, al numero di visualizzazioni.

  1. Le classifiche più recenti

Per i nuovi arrivati è difficile orientarsi nel mondo dinamico dello streaming, per questo motivo stiliamo regolarmente le classifiche degli streamer di maggior successo nei diversi giochi da Minecraft a League of Legends e Call of Duty.

  1. Piani ambiziosi

Vediamo Streamersbase come una risorsa che permette agli streamer esperti di incontrare i nuovi arrivati e di aiutarli a immergersi nell’incredibile universo dello streaming. Inoltre, abbiamo creato una fedele comunità dei giocatori – appassionati, promettenti e coerenti. Chi stai cercando – un mentore esperto, un allenatore o un compagno di gioco?

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui