- Pubblicità -spot_img
giovedì, 20 Giugno 2024
HomeSportCalcioFidelis Andria - Biancazzurri schiantati dal Latina

Fidelis Andria – Biancazzurri schiantati dal Latina

Termina con una netta sconfitta per 0-3 il girone d'andata dei biancazzurri, nel match serale allo stadio "Degli Ulivi"

Termina con una netta sconfitta per 0-3 il girone d’andata dei biancazzurri, nel match serale allo stadio “Degli Ulivi” valido per il 19° turno di campionato di Serie C girone C.

Una partita in cui c’è poco da poter salvaguardare per i biancazzurri che proseguono un periodo negativo, con la terza sconfitta consecutiva restando inchiodati al diciottesimo posto a soli quindici punti compromettendo sempre più la classifica.

Partita che si sblocca al 32′ con Sannipoli che rifinisce alla perfezione un’ottima azione corale dei laziali, concludendo al volo e finalizzando al meglio l’ottimo crosso del suo compagno, mandando fuori tempo Savini.

Allo scadere del primo tempo l’episodio che probabilmente ha tagliato le gambe ai padroni di casa. Dalmazzi che preso in controtempo su un lancio in profondità, interviene in pieno ritardo sul suo avversario, in un’azione ritenuta da chiara occasione da gol secondo il direttore di gara e quindi rosso per il centrale andriese.

Il secondo tempo evidenzia i limiti della Fidelis e le sue difficoltà nel giocare con l’uomo in meno.

Raddoppio degli ospiti che arriva al minuto 54 sempre con Sannipoli la cui conclusione deviata spiazza l’estremo difensore federiciano.

Al 58′ è Riccardi a chiudere i giochi siglando la rete dello 0 a 3 per il Latina. Il numero 30 degli ospiti chiude splendidamente la serie di passaggi dei suoi compagni che gli hanno consentito di arrivare a tu per tu con Savini.

La Fidelis adesso dovrà rimboccarsi le maniche e cercare di salire la china in un girone di ritorno affinché possa evitare la retrocessione e cercare di onorare al meglio la maglia e la categoria.

Fidelis Andria (4-3-1-2): Savini; Ciotti, Dalmazzi, Milillo, Hadžiosmanović; Candellori, Zenelaj, Paolini; Urso, Persichini, Bolsius

Allenatore: Diaw Doudou

Latina (3-5-2): Cardinali; Cortinovis, And. Esposito, Celli; Carissoni, Riccardi, Barberini, Bordin, Sannipoli; Carletti, Margiotta

Allenatore: Daniele Di Donato

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui