- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAndriaAndria si prepara al giorno di San Silvestro tra divieti di sosta,...

Andria si prepara al giorno di San Silvestro tra divieti di sosta, di transito e variazioni orari ZTL

Sono state pubblicate sull’Albo Pretorio le ordinanze n. 353 e 354 del 21/12/2022 del Settore Mobilità e Viabilità del Comune di Andria

Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza n.354 del 21/12/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, considerata la presenza costante di un rilevante numero di pedoni, con gravi difficoltà di transito per gli stessi e per i veicoli, ha istituito il 31/12/2022, dalle ore 14:00 alle ore 20:30, IL DIVIETO DI TRANSITO e IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA con rimozione coatta a tutti i veicoli, eccetto autorizzati su: corso Cavour, tra compreso tra viale V. Giulia a viale Roma (esclusi gli attraversamenti di Via Cappuccini/Piazza Unità d’Italia–Via Bologna, Via Firenze–Via Duca di Genova e Via Torino–Via Duca degli Abruzzi); viale Roma, tratto compreso tra Corso Cavour e via Taranto.

Di istituire, altresì, IL DIVIETO DI TRANSITO a tutti i veicoli, eccetto autorizzati su via L. Bonomo nel tratto compreso tra via Principe Amedeo e corso Cavour eccetto autorizzati.

L’ordinanza n.353 del 21/12/2022, del Settore Mobilità e Viabilità inoltre, per lo svolgimento delle manifestazioni programmate, relative all’evento denominato “LE RADICI DEL NATALE”, ha ordinato di anticipare l’attivazione della ZTL del centro storico cittadino, per il 31 DICEMBRE 2022, istituendo il divieto di accesso, di transito e di sosta a tutti i veicoli a partire dalle ore 14.00 sino alle ore 05.00 del giorno successivo, su tutte le strade interne all’anello del Centro Storico delimitato da Piazza Porta La Barra, Via F. Orsini, Piazza R. Settimo, Via Sen. O. Jannuzzi, Piazza M.R. Imbriani, Via A. De Gasperi, Via G. Bovio, Piazza Umberto I, Via Attimonelli, Pendio S. Lorenzo, Via Porta Nuova, Via G. Manthonè.

Rimangono esclusi da tale ordinanza quelli autorizzati previsti dal regolamento comunale di disciplina per l’accesso e la circolazione veicolare nella ZTL.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui