- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAttualitàCapodanno in piazza a Corato: in centinaia da Andria per la festa...

Capodanno in piazza a Corato: in centinaia da Andria per la festa con Vinicio Capossela

Associazione "Io Ci Sono!": "Ad Andria sprecati oltre 50mila euro di denaro pubblico per una festicciola di scarsissima attrattiva"

Il Capodanno in piazza a Corato riesce perfettamente nel suo intento di rinnovare una tradizione che anche questo 2022 ha riscosso enorme successo.

In tantissimi coloro che hanno dovuto allontanarsi dalla città di Andria la notte di Capodanno per recarsi piacevolmente nella città di Corato. Una festa in sicurezza con i pubblici esercizi aperti al pubblico fino a notte fonda. Un tripudio di energia con la musica che ha accolto gli ospiti nel bellissimo centro storico cittadino.

“Un risultato che fa a pugni con il fallimento che invece si registra nella città di Andria dove sarebbero stati sprecati oltre 50mila euro di denaro pubblico per una festicciola di scarsissima attrattiva, con modalità di accesso assolutamente inadeguate e soprattutto scegliendo una location inadatta come quella del Palazzetto dello Sport”.

Proprio dalla vicina città di Andria arriva il plauso del Gruppo Genitori di “Io Ci Sono!” che ringraziano il sindaco di Corato Corrado De Benedittis e dichiarano:

“Una festa bellissima con tantissime persone in Piazza, all’aperto, al sicuro. Siamo grati al Sindaco De Benedittis per aver accolto i nostri figli e le centinaia di andriesi la notte di Capodanno.
Con tutti quei soldi pubblici spesi al Palazzetto anche la città di Andria avrebbe potuto avere il suo Capodanno in Piazza Catuma ed avrebbe evitato che i suoi giovani cittadini fossero costretti a recarsi sulle strade notturne verso le altre città come quella di Corato fino a quella di Bari per godere di una festa di comunità all’aperto, aperta a tutti
“. – hanno concluso dall’Associazione “Io Ci Sono!” del Presidente Savino Montaruli.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui