- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeCronacaTerribile incidente sull'Andria-Trani: 2 morti e 5 feriti. 33 anni fa nello...

Terribile incidente sull’Andria-Trani: 2 morti e 5 feriti. 33 anni fa nello stesso punto morirono 8 giovani

Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato e i Carabinieri, che hanno deviato il traffico e chiuso il tratto di strada interessato dal sinistro in entrambe le direzioni, oltre ai sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco

Bruttissimo incidente stradale all’alba di oggi, domenica 8 gennaio, intorno alle ore 6, sulla strada provinciale 1 che collega Andria a Trani, in direzione Trani, nei pressi del ponte dell’Autostrada.

Tre le auto coinvolte, una Fiat Punto, una Kia Sportage e una Opel Astra, nel terribile schianto che è costato la vita a due giovani andriesi di 20 e 29 anni. Due di queste vetture si sarebbero scontrate frontalmente a pochi metri dall’entrata della struttura socio-sanitaria Lamapaola.

5 i feriti, tutti andriesi e giovanissimi, trasportati all’Ospedale Bonomo di Andria, alcuni dei quali sono in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato e i Carabinieri, che hanno deviato il traffico e chiuso il tratto di strada interessato dal sinistro in entrambe le direzioni, oltre ai sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere delle auto.

Nel gennaio 1990, nello stesso punto, persero la vita 8 giovani in un altro terribile incidente stradale dal quale poi nacque l’esigenza di mettere in sicurezza quella strada provinciale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui