- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomePoliticaBarletta - Elezioni Consiglio Ordine Avvocati di Trani: presentata la lista "Scegliere...

Barletta – Elezioni Consiglio Ordine Avvocati di Trani: presentata la lista “Scegliere per rinnovare”

Presente il candidato presidente Avv. Salvatore Pasquadibisceglie e le candidate e i candidati della lista tra cui gli Avv. Aldo Maria Decillis, Cosimo D. Matteucci, Donatella Paolillo e Letizia Rana

Si è tenuta sabato mattina a Barletta la conferenza stampa della lista “Scegliere per Rinnovare” che correrà alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani.

Presente il candidato presidente Avv. Salvatore Pasquadibisceglie e le candidate e i candidati della lista tra cui gli Avv. Aldo Maria Decillis, Cosimo D. Matteucci, Donatella Paolillo e Letizia Rana, il cui studio in Via Brigata Barletta n. 73 ha ospitato l’evento.

“Queste elezioni possono rappresentare una importante occasione per il rinnovamento politico e istituzionale dell’Ordine e dell’Avvocatura tranese sulla base di un programma elettorale chiaro e preciso” – questa la voce univoca delle avvocate e degli avvocati della lista che continuano.

“Si tratta di un programma di rinnovamento, di apertura e di inclusione frutto di un grande lavoro collettivo che riguarda: il ruolo sociale dell’Avvocatura, le Istituzioni forensi nazionali e territoriali, le funzioni e le attività del COA, le nostre condizioni di lavoro, l’uguaglianza “sostanziale” tra avvocate e avvocati, l’equa distribuzione degli incarichi di nomina giudiziaria, la Scuola forense, il nostro rientro nell’Unione regionale degli Ordini pugliesi e tanto altro ancora.

Il nostro appello alle colleghe e colleghi del foro di Trani è di sostenere le candidate e i candidati della lista “Scegliere per rinnovare” votandone 14 in base alle proprie preferenze, purché 9 di un genere e 5 dell’altro”.

“Abbiamo un grande lavoro da fare, insieme” – concludono gli avv. Aldo Maria Decillis, Cosimo D. Matteucci, Donatella Paolillo e Mattia Letizia Rana.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui