- Pubblicità -spot_img
sabato, 15 Giugno 2024
HomeBarlettaBarletta - Raccolti rifiuti e piantati nuovi ulivi dai volontari de la...

Barletta – Raccolti rifiuti e piantati nuovi ulivi dai volontari de la Via della Felicità a Parco degli Ulivi

Lo scorso week-end, i volontari de La Via della Felicità di Barletta si sono ritrovati, nel nuovo anno, a Parco degli Ulivi per un altro intervento da "pollice verde"

Lo scorso week-end, i volontari de La Via della Felicità di Barletta si sono ritrovati, nel nuovo anno, a Parco degli Ulivi per un altro intervento da “pollice verde”.

Infatti, il gruppo di cittadini si è occupato di raccogliere i rifiuti abbandonati tra cui plastica, mozziconi, cartacce e lattine. Dopodiché alcuni volontari hanno piantato dei nuovi ulivi nelle aree verdi circostanti all’area giochi. Infine, il gruppo ha voluto lasciare alcune copie gratuite della guida al buon senso da cui prende ispirazione l’iniziativa ad alcuni giovani ragazzi che frequentano il parco.

La Via della Felicità, la guida al buon senso scritta nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard, suggerisce di prendersi cura del proprio ambiente e del pianeta in quanto “L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo. Dopotutto è il posto in cui viviamo.”

Ecco perché il gruppo di Barletta esorta tutti i cittadini a partecipare, in quanto, se ognuno dedicasse un’ora alla settimana unendosi all’iniziativa, l’effetto positivo che si potrebbe creare sull’ambiente sarebbe molto notevole.

Tutte le attrezzature verranno distribuite sul luogo dell’incontro. Le iniziative avverranno ogni domenica mattina. Per partecipare chiama il numero 348.952.1945 (Ignazio) o scrivi a laviadellafelicitabarletta@gmail.com.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui