- Pubblicità -spot_img
giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeSportCalcioAndria - Due tecnici dello staff Inter in città: sedute di allenamento...

Andria – Due tecnici dello staff Inter in città: sedute di allenamento e formazione con la Virtus Andria

La Virtus Andria scalda i motori in vista del terzo "Virtus Day" della stagione, in programma domenica 15 gennaio al centro sportivo "Arca", primo appuntamento collettivo del 2023 aperto a tesserati e famiglie

La Virtus Andria scalda i motori in vista del terzo “Virtus Day” della stagione, in programma domenica 15 gennaio al centro sportivo “Arca”, primo appuntamento collettivo del 2023 aperto a tesserati e famiglie.

Nell’occasione saranno presenti due tecnici dello staff Inter, in arrivo da Milano ad Andria nel weekend per sedute di allenamento con gli iscritti della Virtus Andria e per vivere momenti di formazione con i tecnici della polisportiva andriese. Un ricco programma che si svilupperà tra venerdì 13 e sabato 14 gennaio, un’occasione importantissima per i piccoli talenti della Virtus Andria che verranno diretti e osservati in campo dai tecnici nerazzurri.

Domenica 15, infine, un momento di convivialità in cui le famiglie dei ragazzi potranno conoscere
da vicino i due professionisti nerazzurri. A giungere nella città federiciana saranno Fabio Pesatori e Matteo Traina. Pesatori, ex calciatore professionista, è allenatore Uefa B. Da diversi anni lavora nel settore giovanile dell’Inter ricoprendo il ruolo di coordinatore tecnico Under 9-10-11. Diverse le esperienze vissute all’estero come coach dell’academy Inter.

Matteo Traina è un giovane allenatore Uefa B, laureato in Scienze Motorie e Sport. Da alcuni anni lavora nel settore giovanile dell’Inter nei panni di istruttore dell’Under 9. Diverse le esperienze all’estero con l’academy nerazzurra, tra cui ci sono tappe in Giappone e Arabia Saudita. E’ anche
professore di educazione fisica.

Saranno loro a far visita alla Virtus Andria e conoscere da vicino i giovani tesserati andriesi.
Un appuntamento da non perdere nel fine settimana e poi domenica mattina al centro sportivo Arca.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui