- Pubblicità -spot_img
giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeAndriaAndria - Aggrediti due dipendenti del servizio di raccolta rifiuti

Andria – Aggrediti due dipendenti del servizio di raccolta rifiuti

Della vicenda, sarebbero già state informate le forze dell'ordine

E’ accaduto qualche giorno fa nei pressi di viale Virgilio ad Andria. Due dipendenti delle ditte che si occupano della raccolta rifiuti nella città di Andria, A.T.I. Gial Plast srl e SiEco spa., sarebbero stati aggrediti da alcuni cittadini mentre ripulivano l’area dai cumuli di rifiuti.

“Il cambio del servizio di raccolta dei rifiuti differenziati ha fatto registrare per la città di Andria un risultato importante (76% nel mese di dicembre), raggiunto grazie alla collaborazione dei cittadini, in stretta sinergia con le istituzioni comunali e con il prezioso impegno delle lavoratrici e dei lavoratori delle nostre aziende”. Questa la nota delle aziende che denunciano l’accaduto.

“Tuttavia, non mancano fenomeni di resistenza al rispetto delle regole, che è anche rispetto dell’ambiente e dei beni comuni. È di qualche giorno fa la vile aggressione nei confronti di due nostri dipendenti da parte di cittadini poco inclini al rispetto delle regole e della corretta differenziazione dei rifiuti.

Ai nostri dipendenti coinvolti, alle lavoratrici e lavoratori tutti, va la nostra profonda solidarietà per l’increscioso episodio che abbiamo prontamente denunciato alle autorità competenti nella speranza che tali avvenimenti non abbiano più a ripetersi. Da parte nostra prosegue l’impegno per migliorare sempre più il servizio reso alla città di Andria, a fianco e con i nostri dipendenti”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui