- Pubblicità -spot_img
giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeSportCalcioCalcio a 5 - La Florigel Futsal Andria ospiterà la Final Four...

Calcio a 5 – La Florigel Futsal Andria ospiterà la Final Four di Coppa Italia

Andria per due giorni sarà la capitale del futsal pugliese con l’auspicio che la città possa rispondere con entusiasmo e presenza massiccia al “Palasport”

L’A.S.D. Florigel Futsal Andria, dopo l’ok ricevuto dalla LND Puglia, comunica ufficialmente che sarà il “Palasport” di corso Germania ad ospitare la “FinalFour 2023” della Coppa Italia di serie C1 di calcio a 5.

Un traguardo straordinario per il club federiciano che si appresta a festeggiare il decimo anno di attività con la manifestazione più attesa da tutti gli appassionati di futsal pugliese. Il prossimo 28 e 29 gennaio l’impianto andriese, con oltre 5 mila posti a sedere, sarà teatro delle appassionanti sfide per l’assegnazione della coccarda tricolore.

Florigel Futsal Andria, Futsal Barletta, Football Latiano e Futsal Brindisi, le protagoniste di un evento che vedrà lo svolgimento delle semifinali nella giornata di sabato 28 gennaio: Futsal Barletta-Football Latiano aprirà le danze alle ore 16.30, a seguire con fischio d’inizio alle ore 19.30 i padroni di casa della Florigel Andria affronteranno il Futsal Brindisi.

La finalissima è in programma domenica 29 gennaio alle ore 18.00 con diretta sul portale del futsal italiano “Futsal TV”. Andria per due giorni sarà la capitale del futsal pugliese con l’auspicio che la città possa rispondere con entusiasmo e presenza massiccia al “Palasport” per sostenere gli uomini di Olivieri, autori sinora di una stagione straordinaria.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui