- Pubblicità -spot_img
domenica, 14 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Arresti tentato sequestro di persona, il plauso del Sindaco Bruno

Andria – Arresti tentato sequestro di persona, il plauso del Sindaco Bruno

La sindaca: "Il lavoro dei poliziotti dunque è stato, una volta di più, prezioso e certosino visti i risultati che gli appostamenti ed i pedinamenti hanno consentito di ottenere"

“Gli arresti effettuati tra Andria e Barletta ed in altri Comuni della Regione, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, confermano – osserva il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno – il livello professionale ed investigativo delle Squadre Mobili della Questura di Barletta Andria Trani e di quella di Bari che hanno eseguito l’ordinanza di applicazione di custodia cautelare in carcere e ai domiciliari.

Le indagini ed il loro sviluppo confermano anche la caratura di coloro che hanno organizzato e pianificato il progetto di sequestro, sventato, del facoltoso imprenditore barlettano.

Il lavoro dei poliziotti dunque è stato, una volta di più, prezioso e certosino visti i risultati che gli appostamenti ed i pedinamenti hanno consentito di ottenere evitando il compiersi di atti che avrebbero potuto alimentare altri c.d. “sequestri lampo”, fenomeno purtroppo esistente nel territorio della provincia Barletta-Andria-Trani”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui