- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 21 Febbraio 2024
HomeAttualitàVIDEO - Ordinano pizze mentre viaggiano in treno, pizzaiolo le consegna in...

VIDEO – Ordinano pizze mentre viaggiano in treno, pizzaiolo le consegna in stazione: andriesi virali su TikTok

Una consegna "a domicilio" insolita e curiosa che si è conclusa tra risate e ringraziamenti ma soprattutto è riuscita a calmare la fame degli ingegnosi protagonisti della vicenda

La fame giunta all’improvviso e l’impossibilità di cenare perché a bordo di un treno.
Così nasce l’idea: perché non ordinare delle pizze online, scegliendo una pizzeria ubicata nella città della stazione successiva?

E’ quanto hanno pensato intelligentemente martedì sera 6 andriesi, dipendenti di due aziende del settore alimentare andriese, mentre viaggiavano su un treno Frecciarossa, di ritorno dalla Fiera Sigep di Rimini e diretti alla stazione di Bari Centrale.

Mentre transitavano dalla stazione di Pescara, hanno consultato il sito Trenitalia per conoscere la stazione successiva e, appurato che fosse quella di Termoli, hanno deciso di ordinare 6 pizze, 6 birre e 3 porzioni di patatine fritte, chiamando proprio una pizzeria della città molisana, e chiedendo di farsi consegnare il tutto al binario 2 della stazione.

Nicola Valente, gestore della pizzeria Family Day di via degli Abeti, a Termoli, quando ha ricevuto la chiamata ha pensato fosse uno scherzo di cattivo gusto. Ma ha voluto rischiare ugualmente decidendo di preparare le pizze e andare di persona in stazione a consegnarle.

Dopo aver atteso il convoglio per 40 minuti, la bella sorpresa. Era tutto vero. Sul binario 2 c’erano i ragazzi andriesi muniti di soldi e soprattutto molto affamati.
Per Nicola oltre alla ricompensa economica (70 euro il conto totale, più 4 euro di mancia per la pazienza e la cortesia), è stato immortalato in un video che ha fatto il giro del web e ha ottenuto 64mila visualizzazioni e 6.000 condivisioni su TikTok.

Una consegna “a domicilio” insolita e curiosa che si è conclusa tra risate e ringraziamenti ma soprattutto è riuscita a calmare la fame degli ingegnosi protagonisti della vicenda.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui