- Pubblicità -spot_img
martedì, 25 Giugno 2024
HomeSportCalcioFidelis Andria - Non basta Bolsius ad evitare l'ennesima sconfitta per i...

Fidelis Andria – Non basta Bolsius ad evitare l’ennesima sconfitta per i biancazzurri

Inutile la rete di Bolsius per risollevare la Fidelis che resta impiantata a 17 punti al diciannovesimo posto in classifica

Finisce 3 – 1 il match delle 14:30 valido per la 24^ giornata di Serie C, girone C allo Stadio Comunale Donato Curcio tra Picerno – Fidelis Andria.

Inutile la rete di Bolsius per risollevare la Fidelis che resta impiantata a 17 punti al diciannovesimo posto in classifica, collezionando la tredicesima sconfitta stagionale.

Traumatici i primi 10 minuti di partita per i federiciani che subiscono un uno-due terribile dai padroni di casa.

Lucani che passano in vantaggio al sesto minuto con Abou Diop che sfrutta al meglio l’assistenza di Ceccarelli impattando al meglio il cross del suo compagno.

Raddoppio che non tarda ad arrivare, ed infatti al decimo minuto proprio Ceccarelli, autore del primo assist, in gran spolvero, realizza il gol del 2-0 con una conclusione imprendibile per l’estremo difensore andriese.

Biancazzurri che provano a rialzare la testa, e al 35′ accorciano le distanze con Bolsius, l’uomo più importante per questa squadra, a segno per la quinta volta in campionato.

Secondo tempo in cui si sono visti ritmi più bassi, dove il Picerno ha controllato il risultato.

Occasione lampante per i biancazzurri arriva dai piedi di Ciotti che all’80’ sfiora il gol del pareggio con un bel tiro a girare, conclusione che crea l’illusione del gol.

Ma a chiudere qualsiasi speranza di rimonta e scrivere la parola fine al match è Setola che sotto porta non deve far altro che appoggiare la palla in rete su passaggio perfetto di Golfo.

Formazioni Ufficiali:

PICERNO (4-2-3-1): 1 Albertazzi; 35 Novella, 3 Ferrani, 18 Garcia, 25 Guerra; 4 De Cristofaro, 30 De Ciancio; 24 Golfo, 8 Kouda, 7 Ceccarelli ; 29 Diop.

Allenatore: Emilio Longo

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): 31 Polverino; 21 Dalmazzi , 17 De Franco, 13 Borg; 2 Finizio, 18 Candellori, 6 Arrigoni, 23 Salandria, 16 Ciotti; 14 Ekuban, 98 Bolsius.

Allenatore: Bruno Trocini

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui