- Pubblicità -spot_img
martedì, 23 Aprile 2024
HomeTraniTrani - "Corso di Formazione sulla Refezione Scolastica": appuntamento oggi in Biblioteca

Trani – “Corso di Formazione sulla Refezione Scolastica”: appuntamento oggi in Biblioteca

Oggi, martedì 31 Gennaio alle ore 16,30, si svolgerà il secondo incontro del “Corso di Formazione sulla Refezione Scolastica” organizzato dal S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) della Asl BAT e dal Comune di Trani

Oggi, martedì 31 Gennaio alle ore 16,30, si svolgerà il secondo incontro del “Corso di Formazione sulla Refezione Scolastica” organizzato dal S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) della Asl BAT e dal Comune di Trani.

La consigliera comunale Irene CORNACCHIA afferma: “L’Amministrazione, dopo la corposa partecipazione dei docenti e dei genitori intervenuti il 29 novembre scorso al primo incontro, è particolarmente soddisfatta di offrire il prosieguo di un servizio completamente gratuito alla cittadinanza”.

La consigliera ricorda che “al corso sono invitati, oltre i componenti della Commissione Mensa dei quattro circoli didattici (docenti e genitori), anche tutti coloro che sono interessati alla tematica.

Sarei contenta se almeno martedì partecipassero i Dirigenti dei quattro circoli (assenti giustificati nell’incontro precedente) perché anche per loro sarebbe occasione non solo di confronto ma fonte di risposte e conferme da parte degli organi sanitari preposti. A tal proposito ringrazio il SIAN nella specifica veste del Dirigente facente funzione dr. Giacomo STINGI e le sue collaboratrici che notizieranno i presenti sulle normative regionali e nazionali a cui il servizio refezione scolastica si attiene”.

“L’Amministrazione Comunale, contemporaneamente, aggiunge il vice-sindaco Fabrizio FERRANTE, ”avrà modo di raccogliere eventuali suggerimenti che emergeranno per monitorare e migliorare al meglio il servizio stesso”.

L’incontro si terrà presso la sala Maffuccini della Biblioteca Comunale “G. Bovio” alle ore 16,30.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui