- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie - Spina: "Simboli di partito cancellati per mascherare gli inciuci"

Bisceglie – Spina: “Simboli di partito cancellati per mascherare gli inciuci”

Intervista al veleno con il candidato sindaco Francesco Spina per le amministrative di quest'anno nella coalizione "Bisceglie Rinasce"

Un’intervista al veleno, quella rilasciata nei nostri studi dall’avv. Francesco Spina, già sindaco della città di Bisceglie dal 2006 al 2017 e candidato per la quarta volta allo scranno comunale più alto nella coalizione “Bisceglie Rinasce” per le amministrative 2023.

Spina ha spaziato a 360° gradi toccando molti argomenti, anche bollenti: dal lavoro, all’economia e al turismo biscegliesi, per arrivare “all’acqua gratis per gli agricoltori”. Una conversazione in cui ha esposto anche i punti programmatici della sua campagna elettorale: tra gli altri, quello di far entrare Bisceglie nella ZES (Zona Economica Speciale) e di riportare i grandi eventi in città, come concerti e rappresentazioni teatrali di grande calibro.

L’ex sindaco ha poi replicato alle accuse riguardanti i suoi “continui cambi politici di casacca”, spiegando nel dettaglio i motivi che l’hanno spinto a passare dal centrodestra al Partito Democratico, per poi inserire liste civiche di entrambe le correnti nella sua coalizione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui