- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - Canone locazione 2021, pubblicati elenchi provvisori per la concessione dei...

Barletta – Canone locazione 2021, pubblicati elenchi provvisori per la concessione dei contributi integrativi

Gli esclusi potranno presentare, entro 10 gg. dalla pubblicazione della determinazione, deduzioni e/o osservazioni alle motivazioni di esclusione chiedendo il riesame della domanda

Con Determinazione dirigenziale n.184 del 13 febbraio scorso, pubblicata all’albo pretorio in data 15 febbraio, sono stati approvati gli elenchi provvisori degli ammessi al contributo relativo al bando per “la concessione di contributi integrativi al pagamento del canone di locazione anno 2021”, pubblicato il 9 gennaio 2023, nonché degli esclusi. Gli elenchi sono stati formulati attraverso il codice identificativo della domanda presentata per motivi di privacy.

Si precisa che, agli ammessi, sono state distribuite le somme assegnate dalla Regione Puglia al Comune di Barletta con Det. dir. n.412/2022 (€ 1.724.433,40) e quelle relative al cofinanziamento comunale (€ 344.886,68) con una riduzione del contributo spettante del 37,48% per insufficienza dei fondi.

Gli esclusi potranno presentare, entro 10 gg. dalla pubblicazione della determinazione di cui sopra, deduzioni e/o osservazioni alle motivazioni di esclusione chiedendo il riesame della domanda.

Successivamente alla valutazione delle deduzioni/osservazioni presentate dagli esclusi e ai controlli previsti dalla normativa vigente di competenza del Comune, nonché alla ripartizione da parte della Regione Puglia delle somme accantonate per premialità in favore dei Comuni cofinanziatori, si procederà all’approvazione della graduatoria definitiva integrando le somme già distribuite con quelle predette aggiuntive. Alla liquidazione dei contributi ai beneficiari si procederà con l’accredito dell’intera somma regionale dovuta al Comune di Barletta.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui