- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSan Ferdinando di PugliaSan Ferdinando - Arriva il padel in città: primo campo in villa...

San Ferdinando – Arriva il padel in città: primo campo in villa comunale

Continua il potenziamento dell'offerta sportiva: la recente riqualificazione del centro polivalente, gli interventi migliorativi al palazzetto, il campo di tennis di Via Tobagi, la piscina di Via Gramsci

«San Ferdinando avrà il primo campo comunale di padel del territorio». Ad annunciarlo, il consigliere delegato allo Sport, Roberto Lombardi che spiega: «Sorgerà negli spazi della villa comunale e sarà accessibile a tutti».

Continua il potenziamento dell’offerta sportiva: la recente riqualificazione del centro polivalente, gli interventi migliorativi al palazzetto, il campo di tennis di Via Tobagi, la piscina di Via Gramsci.

Nei giorni scorsi, la Giunta guidata dalla sindaca Arianna Camporeale ha dato il via libera anche all’impianto della villa “Di Vittorio”. «Il padel – aggiunge il consigliere Lombardi – sta registrando un’impennata di estimatori tra i cittadini. Per questo abbiamo pensato di intercettare questa tendenza e costruire un campo pubblico su cui praticare questa disciplina di derivazione tennistica».

«L’impiantistica di San Ferdinando è ormai apprezzata in tutto il circondario – riconosce con orgoglio la sindaca Camporeale – : ne perseguiamo continuamente il potenziamento e l’ampliamento, convinti che lo sport abbia un grande valore nella comunità. Praticare una qualunque disciplina crea certamente i presupposti per il benessere fisico a tutte le età. Ma è anche prevenzione, disciplina, inclusione».

Il consigliere Roberto Lombardi
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui