- Pubblicità -spot_img
domenica, 23 Giugno 2024
HomeAmbienteAndria - Pista ciclabile o area sgambamento cani? Nuova stazione invasa da...

Andria – Pista ciclabile o area sgambamento cani? Nuova stazione invasa da deiezioni canine

Uno scenario davvero sconfortante: cattivo odore e disgusto sono ormai divenuti un binomio imprescindibile per gli amanti del relax e dell'ambiente

E’ uno spettacolo raccapricciante ciò che si presenta agli occhi dei passanti o di coloro che si recano quotidianamente in zona per praticare jogging o per fare semplicemente una passeggiata all’aria aperta.

Ci troviamo nell’area antistante la Stazione Andria Sud, che torna ancora protagonista dei nostri articoli dopo le passate denunce riguardanti l’abbandono dei rifiuti in quella zona.
Nell’attesa che la nuova stazione venga consegnata finalmente ai cittadini, la pista ciclabile e i marciapiedi che costeggiano tutta la nuova struttura, ubicata in via Paganini, appaiono ancora in una situazione alquanto degradante.

Oltre ai rifiuti di ogni tipo che costellano la zona, non mancano le deiezioni canine. Anzi, quest’ultime ricoprono quasi l’intera pista ciclabile rendendola del tutto impraticabile.

Uno scenario davvero sconfortante: cattivo odore e disgusto sono ormai divenuti un binomio imprescindibile per gli amanti del relax e dell’ambiente.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui