- Pubblicità -spot_img
lunedì, 20 Maggio 2024
HomeTraniTrani - Un nuovo successo per l'Ail Bat: sabato l'inaugurazione della sede...

Trani – Un nuovo successo per l’Ail Bat: sabato l’inaugurazione della sede tranese

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno le Autorità locali e provinciali: nell’occasione sarà lanciata anche la campagna 2023 delle Uova di Pasqua

Sarà un giorno di gioia ed emozioni: sabato prossimo, a coronamento dello sforzo e dell’impegno della sezione provinciale dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma (Ail) si terrà l’inaugurazione della sede di Trani.

Un passo importante nella lotta contro le leucemie e le malattie del sangue in generale perché costituirà un importante punto di riferimento per i malati e le loro famiglie: con questo proposito i volontari si sono spesi per dare alla popolazione del territorio un luogo fisico dove avere aiuto e conforto nei momenti difficili.

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno le Autorità locali e provinciali: nell’occasione sarà lanciata anche la campagna 2023 delle Uova di Pasqua per ricordare che l’impegno per i malati ematologici e le loro famiglie non invecchia mai. Appuntamento dunque per sabato 11 marzo alle ore 18.30 nella nuova sede di Trani dell’Ail Bat in via Avv. Vittorio Malcangi 43.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui